• Home
  • Chi Siamo
  • News
  • Multimedia
  • Attività scientifica
  • Covid-19
  • Contatti
  • Trasparenza
Residenza sanitaria assistenziale Centro diurno integrato Centri diurni disabili

Residenza sanitaria assistenziale

R.S.A. Via Don Guanella

La residenza, ubicata nel quartiere sud-ovest di Sondrio, è stata inaugurata nell’ottobre 2001. Dispone di 155 posti accreditati da Regione Lombardia, diciotto dei quali destinati ad anziani affetti da demenza di Alzheimer associata a gravi disturbi comportamentali.

Scopri la struttura
R.S.A. Via Lusardi

La residenza si colloca nel Centro polifunzionale di Servizi alla Persona realizzato a Sondrio nel quartiere nord-est mediante il recupero della storica sede. Questa sede è dotata delle più innovative tecnologie ed è stata realizzata con grandissima attenzione alla qualità dei materiali e delle rifiniture. È stata inaugurata nel gennaio 2015 e dispone di 50 posti accreditati da Regione Lombardia.

Scopri la struttura
Carta dei servizi
Fondazione Onlus
R.S.A. Don Guanella
R.S.A. Lusardi
Residenza sanitaria assistenziale Centro diurno integrato Centri diurni disabili
Contatti Area riservata Informativa sulla privacy Mappa del sito

Indirizzo

Casa di Riposo Città di Sondrio
Via Don Guanella, 36
23100 Sondrio

Contattaci

segreteria@rsasondrio.it
rsasondrio@registerpec.it
Dove siamo
2017 © casaripososondrio.it | Developed by ObjectWeb
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy Chiudi